2 pensiero su “Il cinquantenario dalla morte di Francesco Paolo Como”
I commenti sono chiusi.
La mia Taranto, i miei viaggi in camper, le mie fotografie e la passione per la radio
Una Taranto diversa è concretamente possibile
I commenti sono chiusi.
Da donna di questa città devo ringraziarti per il tuo continuo impegno portato avanti con mirabile zelo. Queste immagini esprimono i sentimenti umani, la sofferenza, il senso della patria vissuti nella guerra, più delle parole e delle relazioni. I particolari delle immagini rendono gloria ad un monumento che tutti noi sappiamo presente nella città, abbiamo “vissuto” passandoci e/o incontrandoci con amici nell’area circostante, ma che di fatto non conosciamo.
Ti ringrazio Annamaria per le belle parole che hai voluto scrivermi.