L'Esclusiva pista ovale di pattinaggio sul ghiaccio

Il Natale 2022 a Taranto sarà particolarmente esclusivo con la realizzazione in queste ore di una pista del ghiaccio di FORMA OVALE.

Non se ne vedono molte in giro per l’Italia. Infatti è una realizzazione su misura in costruzione da parte di un imprenditore di Monopoli in provincia di Bari, Mimmo Zaccaria, della ditta INTUIZIONE EVENTI, https://www.intuazioneventi.it/ ,che abbiamo avvicinato unitamente alla responsabile dell’associazione FEDERCLUB TARANTO, PATTINAGGIO IN LINEA, Federica Trianni, https://www.facebook.com/pattinaggiotaranto , che gestirà come ogni anno l’aspetto ludico con il coinvolgimento di tanti bambini.  Abbiamo avvicinato anche il maestro di pattinaggio Antonio Limongi, che oltre ad insegnare questa disciplina, è un esperto dei sistemi di refrigerazione relativi a questo specifico settore. 

Complimenti anche alla nostra Amministrazione cittadina, che ha voluto far realizzare questa novità per il Natale Tarantino, che lo vogliamo ricordare, è iniziato il 22 Novembre con la ricorrenza di Santa Cecilia. Da notizie avute, la pista dovrebbe essere inaugurata, tempo permettendo Lunedì 28  novembre, ma naturalmente aspettiamo il comunicato ufficiale. Ogni utile approfondimento con VIDEO e foto QUI:
https://www.maxperrini.eu/?p=11524

A colloquio ancora con Mimmo Zaccaria, titolare della ditta costruttrice "Intuizione Eventi" e con Federica Trianni dell'ASD Feder Club Taranto Pattinaggio

L'avanzamento lavori al 24 novembre 2022

Alcuni video dell'impiannto in esercizio

BUONE FESTIVITA' A TUTTI !

Verified by MonsterInsights