WONDERFUL SILA FESTIVAL

il nostro racconto in approntamento

Dal pomeriggio fino a note inoltrata questa prima kermesse canora di giovani artisti e non solo, ha allietato con la loro arte, una discreta presenza di pubblico proveniente da diverse zone della Sila ma anche quella dei tanti turisti, che hanno deciso di trascorrere un periodo di vacanza in questa bellissima e naturalistica area del Parco Nazionale della Sila.
Abbastanza soddisfatti gli organizzatori, che con questo primo evento, WONDERFUL SILA FESTIVAL 2023, vorrebbero porre le basi per proseguire questo progetto nel tempo.
Da parte nostra glielo auguriamo ed auspichiamo di poterlo raccontare con le nostre foto ed i nostri video. Ad Maiora. Seguiranno altre immagini e video in fase d’approntamento

EMAN

ANDY & SATURNINO

L’evento musicale era stato presentato in una conferenza stampa nella nuova e bella struttura sul Lago Ampollino.

CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE DI UN GRANDE EVENTO CULTURALE DI MUSICA NEL RICORDO DI MIA MARTINI.

Sabato 12 agosto, giornata storica di promozione turistica per questo territorio, in uno scenario mozzafiato, IL LAGO AMPOLLINO.
La presentazione del #WonderfulSilaFestival, un evento, che racconta il mondo della musica e dell’intrattenimento.
Conferenza stampa condotta da Antonella Pezzetta in rappresentanza del progetto SILA in TOUR e alla presenza degli organizzatori con l’intervento di Emanuele Trocino, consulente artistico e legale del WonderfulSilaFestival, di Giovanni Baffa dell’omonimo Villaggio Baffa, delle istituzioni locali, rappresentate dal sindaco di Cotronei (KR) avv. Antonio Ammirati, del consigliere delegato al turismo del Comune di Bagnara Calabra, Giuseppe Cardona e l’esclusiva presenza del presidente del Museo Mia Martini di Milano, Enzo Adriani, innamorato come gli altri di questi luoghi, che hanno aperto una mostra nella recente struttura sul Lago con alcuni dei cimeli della celebre artista calabrese portati in Sila dall’Associazione Minuetto Mimì sarà.
L’evento  inizia oggi 12 agosto alle 16.00 e sarà una maratona di oltre 16 ore, che avrà modo di testare ulteriormente lo spirito e le capacità tecniche, logistiche ed organizzative nell’ospitare eventi di questa portata, ha sottolineato Giuseppe Pipicelli, il promoter calabrese a tutto tondo.
Si esibirà un giovanissimo cast di oltre 50 artisti tra cantanti, musicisti, ballerine, presentatori, e uno staff tecnico organizzativo di oltre 120 maestranze (per l’80% composto da calabresi) tra giornalisti, tecnici, allestitori, security, steward, facchini, hostess, operatori televisivi, autisti e assistenti vari e fotografi.
Ricordiamo che la mostra museo dedicata alla grande Mia Martini resterà aperta per tutta la giornata presso l’Acqua Club Scalise Lago Ampollino.
Dalle 16 in poi presso lo stadio #Ampollino del #VillaggioBaffa, sarà alzato il sipario di questa prima edizione del #WonderfulSilaFestival.
Dalla conferenza stampa sottolineato l’auspicio di proseguire nel tempo questo importante evento. Ad Maiora

Apertura del Museo dedicato a Mia Martini

Il promoter a tutto tondo Giuseppe Pipicelli

Le interviste ai protagonisti a cura di Antonella Pezzetta

Il Backstage

Le bellissime Hostess

Gli inviati che hanno raccontato in diretta l'evento.

Il pubblico

La sicurezza

La limousine che ha portato gli Artisti al palco

Verified by MonsterInsights