COMING SOON

UNO MAGGIO TARANTO, LIBERO E PENSANTE

“Aiutateci, perchè non abbiamo molte risorse da mettere in campo in quanto siamo Cittadini e Lavoratori Liberi e Pensanti e vogliamo continuare ad esserlo con il vostro aiuto.

Aiutateci a realizzare ANCORA questa MANIFESTAZIONE DI LIBERTA’, che quest’anno sarà sempre più avvincente con tantissima MUSICA e presenze IMPORTANTI sul Palco nel PARCO DELLE MURA GRECHE. Così parlò ZARA…GIOVANNI RAIMONDI affiancato dagli altri organizzatori nella conferenza stampa di presentazione questa mattina, sabato 6 aprile 2024, presso la sede di via Cavallotti a Taranto.

Un giovane e simpatico giornalista freelance, Simone Calienno, ha introdotto l’incontro presentando l’evento e coordinando i vari interventi degli organizzatori.
Importanti e significative nei contenuti le riflessioni di Virginia Rondinelli, Simona Fersini, Raffaele Cataldi e di Michele Riondino, che è stato raggiunto telefonicamente.

L’UNO MAGGIO TARANTO deve continuare ad essere un mezzo IMPORTANTE di DENUNCIA, ma anche di PROPOSTA, per dare specialmente ai giovani di questa nostra meravigliosa città un FUTURO ALTERNATIVO.

L’evento sarà seguito in DIRETTA dall’emittente Antenna Sud Extra coordinata da Gianni Sebastio e dal suo Staff.

Il 23 APRILE è stato sottolineato, ci sarà la manifestazione “L’ONDA DEL FUTURO”, che partendo dal piazzale BESTAT (via DANTE a Taranto) alle ore 17.00 si dirigerà verso il PARCO DELLE MURA GRECHE dove sarà allestito un palco per MUSICA ed iINTERVENTI LIBERI e PENSANTI.

Tantissime le Associazioni e i Comitati, che si sono uniti per DIRE BASTA A CHI VUOLE CONTINUARE AD AVVELENARE IL NOSTRO TERRITORIO. TARΛΝΤΟLIBERA
Verified by MonsterInsights