In preparazione - Coming soon

Onore alle Vittime civili di guerra

Questa mattina una sobria ma significativa cerimonia presso la stele alla discesa del Vasto, che ricorda le vittime civili di Taranto durante la seconda guerra mondiale.

Presenti alla cerimonia l’Assessore al Patrimonio dott.ssa Federica Stamerra, a nome del sindaco Piero Bitetti, il Presidente dell’Associazione vittime Civili di guerra Dott. Cosimo Scialpi con la consigliera Maria Pugliese, il Presidente UNUCITA (UNIONE NAZIONALE UFFICIALI IN CONCEDO) Dott. C.V. (c.a.) Gianni Passafiume con l’alfiere e portabandiera, Ten. Fulvio Cantore, il Responsabile della Protezione Civile Avv. Gianni Russo con i suoi soci, il poeta e scrittore Cataldo Sferra – la prof.ssa Alba Nigro del Comitato Qualità della Vita unitamente al Fotografo e Blogger Max Perrini.

Il prof. Carmine Carlucci assente giustificato che nel tempo ha sempre promosso questa storica manifestazione. La presenza e l’ausilio degli agenti dei VIGILI URBANI, che hanno deposto la corona d’alloro dell’Amministrazione a nome del sindaco Piero Bitetti , gli alunni/e della scuola Galileo Galilei con i loro insegnanti.

Verificato da MonsterInsights