COMING SOON

LA SCIENZA DI CONFRONTA CON L'IGNORANZA

Nella Conferenza stampa organizzata ieri 21 agosto 2025 presso il Convento di San Pasquale in via Pitagora a Taranto, è emersa in maniera inequivocabile l’assurda vicenda della farlocca decarbonizzazione, che si vorrebbe realizzare nella meravigliosa città spartana di Taranto.
Una città ed un Territorio, che hanno già pagato un prezzo molto alto in termini di vite umane sacrificate al PIL nazionale e la reiterata azione irrispettosa della natura e dell’ambiente in atto.
Il prof. 𝐀𝐥𝐞𝐬𝐬𝐚𝐧𝐝𝐫𝐨 𝐌𝐚𝐫𝐞𝐬𝐜𝐨𝐭𝐭𝐢, la Dott.ssa 𝐆𝐥𝐚𝐝𝐲𝐬 𝐒𝐩𝐢𝐥𝐢𝐨𝐩𝐨𝐮𝐥𝐨𝐬 ed il Prof. Dott. 𝐑𝐨𝐛𝐞𝐫𝐭𝐨 𝐆𝐢𝐮𝐚, hanno argomentato con dati scientifici ed analisi approfondite la farlocca decarbonizzazione.
Si è costituito un gruppo scientifico di lavoro, che oltre ad analizzare la parte puramente tecnica impiantistica, si avvale di autorevoli giuristi ed avvocati, che stanno approfondendo tutte le tematiche relative al 𝐑𝐈𝐂𝐎𝐑𝐒𝐎 𝐀𝐋𝐋𝐀 𝐅𝐀𝐑𝐋𝐎𝐂𝐂𝐀 𝐀𝐈𝐀 del ministro Adolfo Urso. Naturalmente in questo momento è importante che Cittadini, Associazioni e Tecnici, facciamo CORPO UNICO perchè #𝐔𝐍𝐈𝐓𝐈𝐕𝐈𝐍𝐂𝐈𝐀𝐌𝐎.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Verificato da MonsterInsights