TARΛΝΤΟ – BONIFICHE IN MAR PICCOLO, MA ANCHE ATTENZIONE AL CENTRO STORICO DA PARTE DEI VOLONTARI.
Continuano sui nostri Mari interni le Bonifiche dei fondali.
Da qualche giorno presso il Lungomare delle Capitanerie di Porto, nel Centro storico della nostra città spartana è stato attrezzato un cantiere con tutte le attrezzature necessarie, personale subacqueo compreso, per togliere dal mare, gli ingombranti ed altro presente sui fondali. Un’azione di recupero, che auspichiamo possa essere PUBBLICIZZATA AL MASSIMO anche e soprattutto nei confronti di tutti coloro, che lavorano ed operano in questi luoghi, in modo che si facciano parte attiva nel proteggere questi nostri due mari interni.
Da parte nostra, lo vogliamo sottolineare ancora, stiamo sollecitando l’Amministrazione affinchè realizzi un programma di recupero coinvolgendo opportunamente i mitilicoltori e gli operatori del mare.
Vi terremo informati sugli sviluppi di questa meritevole azione, che vede anche la partecipazione di numerose Associazioni già da tempo impegnate su questo recupero, tra cui i volontari di Isola Pulita, che ogni mercoledì, nel Centro Storico si adoperano per la salvaguardia di questo bene comune. Ad Maiora

1 Reply to “Taranto – Bonifiche nei mari interni”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.