IL RITORNO DELLA POETESSA ANNA VOZZA

"VE CòNDE 'Nu CùNDE

Imperdibili momenti, buone festività 2022

Il ritorno della poetessa tarantina Anna Vozza questa sera 5 dicembre 2022 è stato senza ombra di dubbio un evento, che va ricordato per il coinvolgimento nella sala degli specchi del municipio della città spartana di tanti appassionati nostri concittadini, che amano la letteratura, la poesia e la lingua tarantina, che Anna Vozza con semplicità ma soprattutto con la sua eccellente maestria riesce a declinare e ad entusiasmare.

Quest’ultimo lavoro “VE CòNDE ‘NU CùnDE non lo abbiamo ancora letto, ma lo faremo presto, perchè ci piace approfondire e conoscere il senso di un lavoro letterario, che è stato presentato questa sera dall’editore Piero Massafra della Scorpione Editrice, dal prof. Enrico Vetrò, dal moderatore Giosuè Illume e dallo storico e promotore della tarantinità Carmine De Gregorio.

Un lavoro, quello della poetessa Anna Vozza, non nuovo ma indirizzato sempre ad esaltare le nostre radici culturali, con molta semplicità ed impegno.

La serata è stata interessante anche dal punto di vista musicale con la partecipazione di due eccellenze del nostro Consevatorio musicale, i maestri Alessandra Corbelli al pianoforte e al violino il maestro Francesco Greco .

La nostra amministrazione era rappresentata dall’assessore alla Pubblica Istruzione e Università Mary Luppino e quello alla Cultura Fabiano Marti oltre ai consigliere Antonio Lenti.

Grazie Anna Vozza, ritorna ancora

Verified by MonsterInsights